NEWS:

Expo, Caldoro: “Non è solo costruire padiglioni”

Maroni: "A Caldoro un grande in bocca al lupo"

Pubblicato:24-03-2015 14:59
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:12

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

caldoro e maroni (700 x 525)NAPOLI – “Festeggiamo il gemellaggio Campania-Lombardia. Fatto di fantasia del sud ed organizzazione del nord”. Così Stefano Caldoro presidente della regione Campania all’apertura dei lavori per la giornata dedicata alla partecipazione della Regione a Expo’ 2015.

“La cultura alimentare deve essere fatta dalle istituzioni formative come la scuola e la famiglia- continua Caldoro- Expo non è solo costruire padiglioni. La responsabilità è fornire contenuti sulla sana alimentazione. Roberto Maroni, da presidente di regione ospite, lo fa portando per l’Italia i temi veri di Expo”.

 “Caldoro è un esempio di come si governa bene e con onestà una regione così difficile come la Campania. A lui un grande in bocca al lupo”. A dirlo è il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a Napoli nell’ambito della presentazione delle iniziative della Campania per Expo 2015. “Le liste saranno quelle che saranno” conclude il governatore lombardo, rispondendo ai cronisti sulle possibili alleanze della Lega Nord alle Regionali in Campania.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it