Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Expo, Caldoro: “Non è solo costruire padiglioni”

Maroni: "A Caldoro un grande in bocca al lupo"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

caldoro e maroni (700 x 525)NAPOLI – “Festeggiamo il gemellaggio Campania-Lombardia. Fatto di fantasia del sud ed organizzazione del nord”. Così Stefano Caldoro presidente della regione Campania all’apertura dei lavori per la giornata dedicata alla partecipazione della Regione a Expo’ 2015.

“La cultura alimentare deve essere fatta dalle istituzioni formative come la scuola e la famiglia- continua Caldoro- Expo non è solo costruire padiglioni. La responsabilità è fornire contenuti sulla sana alimentazione. Roberto Maroni, da presidente di regione ospite, lo fa portando per l’Italia i temi veri di Expo”.

 “Caldoro è un esempio di come si governa bene e con onestà una regione così difficile come la Campania. A lui un grande in bocca al lupo”. A dirlo è il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a Napoli nell’ambito della presentazione delle iniziative della Campania per Expo 2015. “Le liste saranno quelle che saranno” conclude il governatore lombardo, rispondendo ai cronisti sulle possibili alleanze della Lega Nord alle Regionali in Campania.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»