NEWS:

Salvini disponibile a correre come sindaco di Milano

Il segretario del Carroccio: entro al settimana incontro con Berlusconi

Pubblicato:24-03-2015 09:29
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:12

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

salvini“Se mi candido a sindaco di Milano? Dipende da ciò che scelgono i cittadini, io sono a disposizione. I sondaggi dicono che i progetti della Lega piacciono. A Milano c’è voglia di ripartire dopo quattro anni di Pisapia. Se i milanesi volessero sarei a disposizione”. Questo l’annuncio a sorpresa di questa mattina del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, al Gr1.

Salvini ha poi annunciato che “entro la settimana ci sarà l’incontro con Berlusconi perché ci sono parecchie verifiche da fare soprattutto sui lavori parlamentari: sull’immigrazione, sulle tasse, sulle pensioni, sull’Imu e sulle Regioni perché non mi accontento di vincere in Veneto ma voglia dar fastidio a Renzi nelle regioni rosse di casa sua”. Quanto alle allenze per le regionali, ha aggiunto: “Noi siamo aperti a tutti dialoghiamo con tutti non escludiamo nessuno tranne chi è al governo con Renzi come Alfano”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it