Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Da giorni i fan di Fedez sono in apprensione. Il rapper è apparso visibilmente agitato durante la presentazione del suo nuovo podcast, “Wolf”. Loquace per natura, il 33enne ha mostrato difficoltà nel parlare, ammettendo un piccolo problema di balbuzie.
LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni insieme a cena per scacciare le voci di crisi
Oggi Fedez è tornato su Instagram per rispondere alle accuse di Selvaggia Lucarelli sulla campagna di beneficenza, non troppo trasparente secondo la giornalista, legata alle uova di Pasqua realizzate dall’artista insieme a Walcor. I proventi andranno alla Fondazione Tog, che da tempo Federico aiuta e che sostiene bambini con malattie e problemi neurologici gravi. In un anno, come spiega lui stesso, è stato raccolto mezzo milione di euro. “L’azienda Walcor- aggiunge- ha dato un anticipo delle vendite dell’uovo alla mia fondazione, la Zedef, che donerà altri soldi a breve”.
Tre le storie di risposta pubblicate che non lasciano più tranquilli i followers dell’artista. Fedez balbetta e infatti dice: “Vi chiedo scusa per la balbuzie, è un problema che ho da un po’ di tempo. Ci metto un po’ di tempo a formulare una frase”. Su Twitter è già pieno di messaggi di vicinanza.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it