NEWS:

Oroscopo del 24 Febbraio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:24-02-2023 07:08
Ultimo aggiornamento:24-02-2023 07:09

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Nel lavoro accetta nuovi incarichi, ma aspetta 2 mesi prima di fare scelte che possono compromettere la tua situazione attuale. Se sei solo da tempo cerca adesso, nuovi incontri favorevoli.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Un periodo di grande conflitto è in corso. Chi ha un’azienda deve fare alcuni tagli.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Ti senti instabile, c’è chi desidera cambiare lavoro, ufficio o viaggiare. Questa giornata potrebbe essere conflittuale, se c’è qualcuno che vuole impórti cosa fare, sii paziente!

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Periodo ok per rimetterti in pista e per risolvere questioni che riguardano la casa, la légge. Risolverai un problema di lavoro, un blocco, forse sei in attesa di una risposta. Nuovi amori poco chiari, vecchi amori da definire.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Giornata agitata, le cose che stai facendo da qualche tempo non ti soddisfano più, oppure ci sono problemi di carattere economico o legale che devi affrontare con una certa cautela.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Vuoi fare scelte fuori dalle righe. Attenzione alle spese, c’è anche chi decide di vendere qualcosa o cambiare strategie nel lavoro per evitare ulteriori perdite. Calma con una persona dell’Ariete…

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Coloro che possono guadagnare qualcosa in più grazie a contatti, provvigioni, sono più favoriti in questo particolare periodo. Una buona fortuna aiuta i giovani a trovare nuovi riferimenti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Giornata che parte in maniera migliore, molti stanno cercando riferimenti sentimentali, anche nuovi. Non hai per forza grandi sogni, ma richieste più che legittime, in particolare i giovanissimi vogliono autonomia.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Oggi sembri più polemico del solito, forse è meglio farsi scivolare le cose addosso. Sii chiaro con te stesso, non ragionare troppo in amore, parla con il cuore.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Giornata convincente, ti trovo molto indaffarato, pieno di pensieri che riguardano lavoro e soldi. Se ti piace una persona, inizia fin da adesso a fissare un appuntamento.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Ci sono periodi in cui anche se si lavora molto, si ottiene poco o si resta comunque invisibili. Stanchezza alle gambe, fastidi fisici…

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Potrai colpire nel segno in coppia o per fare nuove incontri. E’ il momento giusto per cercare qualcosa di più, bene esami e prove in genere…

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it