Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo la première parigina sale ancora di più l’attesa per l’imminente uscita nelle sale di ‘The Batman‘ (al cinema dal 3 marzo). A vestire i panni dell’uomo pipistrello, dopo Michael Keaton, Christian Bale e Ben Affleck, arriva l’ex vampiro di Twilight, Robert Pattinson, che in questo nuovo film sul supereroe incontrerà sulla sua strada alcuni storici nemici: Catwoman, Il Pinguino e l’Enigmista, interpretati nientemeno che da Zoë Kravitz, Colin Farrell e Paul Dano.
LEGGI ANCHE: Il nuovo Batman Robert Pattinson ospite a Verissimo, sui social fan impazziti
Robert Pattinson sabato sarà ospite speciale nello studio di Verissimo, dove parlerà della pellicola con Silvia Toffanin. La notizia è stata diffusa sui social del programma di Canale5 e subito si sono moltiplicati i tweet dei fan increduli. Tra i cinguettii di gioia, anche diversi commenti di persone, evidentemente non assidui spettatori del programma, che comunque si sintonizzeranno per seguire l’evento.
Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman, incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.
Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton / alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Al fianco di Robert Pattinson (“Tenet”, “The Lighthouse”), a ricoprire i famosi quanto famigerati ruoli dei personaggi di Gotham, ci sono Zoë Kravitz (“Big Little Lies”, “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”); Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”); Jeffrey Wright (“No Time to Die”, “Westworld – Dove tutto è concesso”); John Turturro (i film di “Transformers”, “Il complotto contro l’America”); Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Interrogation”) nel ruolo di Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) nei panni della candidata sindaco Bella Reál; con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”); e Colin Farrell (“The Gentlemen”, “Animali fantastici e dove trovarli”).
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it