NEWS:

Nuova risonanza magnetica all’ospedale di Locri, ma manca personale

"Dopo l'inaugurazione rinviato l'utilizzo a data da destinarsi. La passerella è stata l'ennesima mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini della Locride" denuncia il sindaco Giovanni Calabrese

Pubblicato:24-02-2021 16:35
Ultimo aggiornamento:24-02-2021 17:15
Autore:

ospedale locri
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

REGGIO CALABRIA – L’ospedale di Locri (Reggio Calabria) ha una nuova risonanza magnetica, ma non potrà entrare in funzione per mancanza di personale. Lo ha evidenziato il sindaco della città, Giovanni Calabrese, presente alla cerimonia di inaugurazione del nuovi locali che ospitano lo strumento diagnostico assegnato dall’Asp.
Il primo cittadino locrese ha stigmatizzato l’evento, che ha registrato, tra gli altri, la presenza dei commissari del governo che guidano l’Asp di Reggio Calabria e del presidente facente funzioni della Regione Nino Spirlì.
“È stata inaugurata la risonanza magnetica, ma rinviato l’utilizzo a data da destinarsi. La passerella – ha affermato Calabrese – è stata l’ennesima mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini della Locride”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it