Covid, Zingaretti: “Produrremo i vaccini in provincia Roma e Frosinone”

vaccino astrazeneca
"Si moltiplichino i luoghi dove si possano produrre i vaccini. Ce ne servono miliardi"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Non è semplice produrre un vaccino. Noi possiamo produrli. A Castel romano e nella provincia di Frosinone produrremo vaccini. E poi dobbiamo aprire i confronti con le case farmaceutiche“. Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti a ‘Tg2Post’. Per Zingaretti questa è la strada: “Si moltiplichino i luoghi dove si possano produrre i vaccini. Ce ne servono miliardi e questo è da fare”. Certo, ha concluso Zingaretti “andrebbe condiviso il brevetto, il Papa su questo ha detto parole di grandissima forza”. Invece “mai sarò d’accordo sul favoleggiare sul mercato parallelo, vuol dire solo che chi ci ha più soldi si compra il vaccino”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»