NEWS:

L’amica geniale 2, Grande Fratello Vip e Presa Diretta: i programmi stasera in tv

Serie tv di successo, approfondimenti politici e reality show: ecco cosa guardare questa sera sul piccolo schermo

Pubblicato:24-02-2020 11:12
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:02
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera in tv torna Presa diretta, con un’inchiesta dedicata alla ricostruzione nelle aree colpite dal terremoto in centro Italia. Su Rete 4 torna l’appuntamento dedicato alla politica di Nicola Porro. Su Rai 1 i nuovi episodi della fortunata serie tv L’amica geniale 2.

Rai 1

L’amica geniale 2 | 21.35

Elena sopraffatta dal carisma di Lila ed indifferente alla corte di Bruno, si ritrova a custodire un segreto ben più grande e oscuro di quel lo della sua amica. LEGGI ANCHE: L’amica geniale 2: le anticipazioni del terzo e quarto episodio


Rai 2

Hawaii Five-0 | 21.20

Serie tv. Steve ritrova un vecchio caso irrisolto del detective Chang Apana, una leggenda della Polizia di Honolulu. Esaminando l e carte, si addormenta ed in sogno trova la soluzione.

Rai 3

Presa diretta – Terremoto infinito | 21.20

La ricostruzione che non riesce a decollare. Un viaggio all’interno del cratere del sisma che ha colpito Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio. Cosa troviamo oggi sul campo, a distanza di 3 anni dalle scosse di terremoto? E poi, le mappe ufficiali che indicano la pericolosità sismica del territorio italiano in che modo vengono tracciate e aggiornate?

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica. Si parlerà di coronavirus.

Canale 5

Grande Fratello Vip | 21.40

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecitta’.

Italia 1

Fast & Furious 6 | 21.20

Nel sesto capitolo della saga, Dom e’ costretto a vivere lontano dalla famiglia. Per tornare a casa, dovra’ vincere una gara contro piloti mercenari.

La7

Eden: un pianeta da salvare | 21.15

Licia Colò va alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro.

Nove

Little Big Italy | 21.25

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it