Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Roma una scorta ‘speciale’ per la squadra di rugby irlandese: il video è virale

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print https://twitter.com/liam11/status/1099451494062014469?s=19 ROMA - Si potrebbe definire una scorta poco ortodossa. È
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si potrebbe definire una scorta poco ortodossa. È quello che è successo a Roma alla squadra irlandese di rugby in Italia per giocare il Sei Nazioni. Il video che sta diventando virale mostra un’auto della Polizia che apre la strada al pullman con gli atleti tra curve improvvisate e frenate.

Nel video, girato dagli stessi atleti, si sentono molte risate per la scorta molto ‘lunatica’, come si legge nel post. “Niente di strano per l’Italia”, commenta un utente. “Dovresti vedere a Napoli”, gli fa eco un altro internauta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»