
ROMA – C’è un altro candidato “impresentabile” nel M5s: è Antonio Tasso, che corre nel collegio uninominale Manfredonia-Cerignola, un tempo titolare di un negozio di elettronica nel centro sipontino. Lo scrive Il Foglio.
Tasso nel 2007 è stato condannato in primo grado dal Tribunale di Foggia, sezione distaccata di Manfredonia, per violazione della legge sul diritto d’autore, perché “con più azioni esecutive del medesimo disegno criminoso abusivamente duplicava o riproduceva a fine di lucro, 308 cd per videogiochi e 57 cd musicali”.
Il giudice ha concesso le attenuanti generiche, e lo ha condannato alla pena di sei mesi di reclusione e 2.000 euro di multa oltre al pagamento delle spese processuali. La pena è stata sospesa perché Tasso non aveva precedenti penali.

Elezioni. Salvatore Caiata, capolista M5S in Basilicata, indagato per riciclaggio
23 febbraio 2018
Nessun commento
Salvatore Caiata capolista all’uninominale del Movimento 5 Stelle, seggio Potenza – Lauria, alle elezioni del prossimo 4 marzo, è indagato dalla Procura di Siena per riciclaggio.

Elezioni, altri due massoni tra i candidati del Movimento 5 Stelle: espulsi
15 febbraio 2018
Nessun commento
Sono Bruno Azzerboni candidato in Calabria e Piero Landi in Toscana

Rimborsopoli, Buccarella si autosospende. Renzi: “M5s è arca di Noè per truffatori e scrocconi”
13 febbraio 2018
Nessun commento
In casa 5 stelle infuria la tempesta per il caso dei mancati versamenti dei parlamentari al fondo comune
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it