NEWS:

Quirinale, la ‘No Pass’ Cunial prova a votare al drive-in ma viene respinta: “Invalideremo elezioni”

La deputata ex M5s ha provato a votare al drive-in perché sprovvista di Green pass

Pubblicato:24-01-2022 17:01
Ultimo aggiornamento:25-01-2022 18:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Momenti di tensione al drive-in della Camera allestito per consentire ai positivi di votare per il Presidente della Repubblica. La deputata del gruppo misto Sara Cunial, si è presentata alle postazioni esterne a Montecitorio, allestite esclusivamente per i parlamentari positivi al Covid, e ha preteso di accedervi in quanto sprovvista di green pass e quindi impossibilitata a votare in Aula. Ma l’ex M5s, accompagnata dal consigliere regionale del Lazio Davide Barillari, è stata respinta dalla sicurezza nonostante le sue proteste. Cunial ha poi detto di attendere le forze dell’ordine cui si era rivolta.

CUNIAL: CONTRO ME NORMA AD PERSONAM, INVALIDEREMO ELEZIONI

Ci è stato negato un diritto costituzionale, abbiamo chiamato i carabinieri che stanno arrivando e denunceremo tutte le persone che ci hanno negato l’accesso. Siamo pronti a invalidare queste elezioni per il presidente della Repubblica”. Lo ha detto la deputata del gruppo misto Sara Cunial, che non ha potuto accedere alla Camera in quanto sprovvista di green pass. “Questa è una norma ad personam contro la sottoscritta”, ha concluso.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it