NEWS:

Tradito dal Green pass, commercialista latitante catturato a Napoli

Durante dei controlli in una pizzeria la guardia di finanza ha scoperto che uno degli avventori risultava destinatario di un ordine di carcerazione per estorsione

Pubblicato:24-01-2022 11:20
Ultimo aggiornamento:24-01-2022 11:20
Autore:

primo giorno green pass a Bologna
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – È stato arrestato a Napoli, nel quartiere di Agnano, un commercialista 48enne di origini partenopee, ma residente in Ungheria, che risultava essere latitante.
I militari del comando provinciale della guardia di finanza di Napoli, durante controlli finalizzati alla verifica del Green pass dei clienti di una pizzeria, hanno scoperto che uno degli avventori controllati risultava destinatario di un ordine di carcerazione per estorsione emesso dalla procura generale della Corte d’Appello di Napoli, in esecuzione di una sentenza di condanna emessa nel maggio del 2019 e divenuta definitiva nel luglio del 2021.
I finanzieri hanno notificato il provvedimento dell’autorità giudiziaria e il 48enne è stato accompagnato nel carcere di Poggioreale, dove dovrà scontare una pena residua di quasi 5 anni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it