NEWS:

Roma, Andrea Coia nuovo assessore al Commercio

"Ringrazio la sindaca Virginia Raggi per la fiducia e l'opportunità di ricoprire l'incarico di assessore"

Pubblicato:24-01-2021 10:54
Ultimo aggiornamento:24-01-2021 10:54
Autore:

andrea coia
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Andrea Coia, presidente della commissione capitolina Commercio è il nuovo assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale.

LEGGI ANCHE: Roma, rimpasto in Giunta: Raggi ritira deleghe a Bergamo e Cafarotti

“Ringrazio la sindaca Virginia Raggi per la fiducia e l’opportunità di ricoprire l’incarico di assessore. Ora è il momento di lavorare tutti insieme per far ripartire le attività produttive e ricettive e dare sostegno ai tanti lavoratori impiegati in questi settori– ha scritto Coia su Facebook-. Questa è la priorità sulla quale dobbiamo lavorare con la partecipazione di chi vive la crisi sulla propria pelle da troppo tempo, portando sul tavolo del governo delle istanze efficaci che possano permettere di esercitare nel rispetto della salute e sicurezza e di salvaguardare anche i moltissimi posti di lavoro che dipendono direttamente e indirettamente dal settore. Voglio ringraziare anche Carlo Cafarotti per il lavoro portato avanti finora al servizio della nostra città”.


LEGGI ANCHE: Bergamo: “Avevo riserve sulla ricandidatura, Raggi ha dato stop alla mia collaborazione”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it