VIDEO | Scontro Salvini-Fedez, l’ex ministro: “No lezioni di antimafia da milionari di sinistra”

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si riaccende lo scontro tra Matteo Salvini e Fedez. Ospite del programma ‘Dritto e rovescio’, ieri sera su Rete 4, l’ex ministro va all’attacco contro il cantante e lo scrittore Fabio Fazio, apostrofando entrambi come ‘Milionari di sinistra’ e dichiarando di non voler prendere ‘lezioni di antimafia da loro’. Salvini ha quindi aggiunto: “mentre Fabio Volo e Fedez facevano soldi scrivendo libri e canzoni, io ricordo come fosse ieri, con orgoglio, il primo colpo di ruspa dato a una villa confiscata ai Casamonica in periferia a Roma, che adesso è diventata un giardinetto e una biblioteca per bambini”.

Non è tardata la replica di Fedez che su twitter ha risposto: “Sai qual’è la differenza? Che noi guadagniamo onestamente senza pesare sulle tasche di nessuno. Il tuo partito è costato agli italiani 49 milioni di euro. Io ero a Ibiza questa estate e faccio il rapper, tu eri al Papete ed eri il Ministro dell’interno. That’s it”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

24 Gennaio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»