NEWS:

Lo speciale su Freddy Mercury, il ritorno dell’Isola dei famosi e la commedia “Ex- Amici come prima”: tutti i programmi stasera in tv

ROMA - Questa sera programmi per tutti i gusti in tv. Su Rai 1 nuovo appuntamento con la quinta stagione della

Pubblicato:24-01-2019 12:39
Ultimo aggiornamento:24-01-2019 12:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Questa sera programmi per tutti i gusti in tv. Su Rai 1 nuovo appuntamento con la quinta stagione della serie tv “Che Dio ci aiuti” con protagonista Elena Sofia Ricci, mentre Rai 2 propone un appuntamento imperdibile per tutti i fan dei Queen, con lo speciale condotto da Morgan “Freddie”. Su Canale 5 Alessia Marcuzzi e i suoi naufraghi tornano protagonisti con l’Isola dei Famosi mentre le risate saranno protagoniste su Tv8 dove andrà in onda la commedia “Ex- amici come prima” di Carlo Vanzina.

Rai 1

Che Dio ci aiuti 5 | 21.25

Serie tv con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, una ex galeotta che decide di salvare il convento nel quale vive trasformandolo in un moderno convitto universitario.

Rai 2

Freddie | 21.20

Uno speciale che segna il ritorno in tv di Morgan, che, per l’occasione guida, i telespettatori nella musica, nel talento e nell’arte dei Queen, una delle rock band più famose di sempre. Un programma ricco di immagini e dmomenti salienti dello storico live a Montreal del 1981, concerto che li consegnò definitivamente alla storia del rock, con l’esecuzione di alcuni dei più celebri brani, canzoni ispirate, drammatiche, divenuti degli inni senza tempo


Rai 3

La verità negata | 21.15

Ispirato a una vicenda realmente accaduta e al best-seller scritto da Deborah E. Lipstadt, il film drammatico racconta la battaglia legale dell’autrice contro David Irving che la accusò di diffamazione quando lei lo definì un negazionista dell’Olocausto.

Rete 4

Freedom oltre il confine | 21.25

Programma di approndimento culturale, storico e scientifico condotto da Roberto Giacobbo.

Canale 5

L’isola dei famosi | 21.21

Torna condotto da Alessia Marcuzzi il reality nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.

Italia 1

Shooter | 21.25

Action-thriller con Mark Wahlberg: primo volume della serie dedicata al personaggio di Bob Lee Swagger, tiratore scelto reduce dall’Etiopia.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.

Tv8

Into Darkness – Star Trek | 21.20

Film di fantascienza del 2013 diretto da J. J. Abrams, seguito della pellicola del 2009 che costituiva il reboot cinematografico della serie di Star Trek.

Nove

Ex – Amici come prima | 21.30

Commedia in capitoli diretta da Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme, Alessandro Gassman, Enrico Brignano. Al centro incontri, separazioni e ‘coppie scoppiate’.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it