Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma. Abusa di alcol al liceo Russell, ragazza minorenne in codice rosso

La giovane è stata prima soccorsa sul posto e poi trasportata in ospedale. Nel liceo si sta svolgendo una settimana di attività didattica alternativa.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Roma la minorenne che oggi ha accusato un malore per abuso di alcol all’interno del liceo classico statale Bertrand Russell di via Tuscolana.

La richiesta di aiuto è arrivata da alcuni compagni della giovane che hanno chiamato i soccorsi verso le 13:20. La giovane è stata prima soccorsa sul posto e poi trasportata in ospedale. Nel liceo si sta svolgendo una settimana di attività didattica alternativa. Sul posto sono intervenuti gli uomini dei commissariati di Polizia San Giovanni e Appio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»