Allerta neve in Piemonte, fiocchi anche in pianura

ROMA - Possibile peggioramento del tempo con nevicate sino in
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Possibile peggioramento del tempo con nevicate sino in pianura al nordovest nel fine settimana. Una perturbazione Atlantica incombe da ovest nel fine settimana, possibile neve sino in pianura in Piemonte fra venerdi e sabato.

Il peggioramento sui quadranti nord occidentali avrà inizio a partire dalla giornata di venerdì e, secondo i modelli, la neve cadrebbe subito a quote molto basse in Piemonte e sull’Appennino Ligure. L’afflusso umido potrebbe proseguire anche nella giornata di sabato quando però l’aria più mite inizierebbe a prendere il sopravvento determinando un graduale rialzo delle temperature. La neve in questo frangente potrebbe cadere ancora sino a quote pressoché pianeggianti in Piemonte, mentre tenderà ad innalzarsi sull’Appennino Ligure.

www.centrometeoitaliano.it

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»