Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Renzi inaugura Variante e.. “Ora tocca alla Salerno-Reggio Calabria”

ROMA - "Graziano (Delrio, ministro delle Infrastrutture e trasporti, ndr) mi ha fatto l'elenco e mi ha suggerito
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Graziano (Delrio, ministro delle Infrastrutture e trasporti, ndr) mi ha fatto l’elenco e mi ha suggerito di dirvi che la prossima e’ la Salerno-Reggio Calabria, pero’ se si finisce anche quella poi…”. Cosi’ il presidente del Consiglio Matteo Renzi all’inaugurazione della Variante di valico.

variante_inaugurazione“Così come Castellucci (Giovanni, ad Autostrade per l’Italia e Atlantia, ndr)- prosegue Renzi- mi ha impedito di dirvi i tempi della terza corsia Barberino-Firenze nord, perché ‘sarà al 2020 ma vorrei forzare al 2019, l’importante è che tu non lo dica’. Quindi non dirò che la terza corsia a Barberino si farà”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»