NEWS:

Il finto rider delle pizze era in realtà uno spacciatore, arrestato a Catania

Sorpreso dai carabinieri

Pubblicato:23-11-2022 12:48
Ultimo aggiornamento:23-11-2022 12:49
Autore:

carabinieri-min
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – Travestito da rider, con tanto di zaino porta vivande, invece di consegnare le pizze spacciava droga. I carabinieri di Catania lo hanno scoperto e arrestato. Si tratta di un 22enne, percettore del reddito di cittadinanza, bloccato nei pressi di piazza Carlo Alberto, dove solitamente si intratteneva con i clienti per la consegna della droga travestito da corriere.

IL PEDINAMENTO E IL FERMO

I militari lo avevano seguito mentre, avvicinato da due scooter, tirava fuori degli involucri dagli slip in cambio di banconote. A questo punto i carabinieri si sono diretti verso i tre protagonisti della scena: gli acquirenti sono riusciti a fuggire, mentre lo spacciatore è stato sorpreso in possesso di cinque dosi di hashish, sette di marijuana e due di crack. Sequestrati anche 40 euro considerati provento dello spaccio. Nell’abitazione del giovane, inoltre, i carabinieri hanno trovato altre sei dosi di hashish, due bilancini di precisione e il materiale necessario per il confezionamento e la vendita al dettaglio della droga.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it