
NAPOLI – Ugo Manganaro, pescatore di 34 anni, è morto ieri sera a Vico Equense (Napoli), mentre si trovava nei pressi della spiaggia di Marina di Seiano, località della costiera sorrentina.
Il pescatore frequentava abitualmente quel posto: Ugo ha raggiunto la zona anche ieri sera, forse per motivi di lavoro, nonostante il forte maltempo che si è abbattuto sulla Campania con l’arrivo del ciclone Poppea. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Vico Equense e la salma è stata sequestrata, così come l’intera area.
POTREBBE ESSERE STATO UCCISO DA UN FULMINE
A quanto si apprende la causa del decesso sarebbe un arresto cardiocircolatorio. Due le ipotesi al vaglio: il 34enne potrebbe essere stato colpito in pieno da un fulmine oppure da una scarica elettrica sprigionatasi da un palo dell’illuminazione. Sarà l’autopsia a fare chiarezza, ma dalle prime analisi sul cadavere risulta che non erano presenti segni di ustione sul corpo.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it