NEWS:

Oroscopo del 23 Novembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:23-11-2022 06:52
Ultimo aggiornamento:23-11-2022 06:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Viaggi per lavoro oppure frequenze per corsi di aggiornamento. Nella sfera sentimentale occorre ritrovare la passionalità di prima…

Toro

Prendi le distanze da situazioni e persone che possono innervosirti. Sei un po’ sospettoso, nervoso. Non metterti contro Gemelli, dispute verbali.

Gemelli

Mi auguro che possa arrivare un bel bacio, un abbraccio, ma la realtà è che sembri piuttosto insofferente e pronto a misurare ogni parola del partner.


Cancro

Fatica e un po’ di stess, sul lavoro non fare troppo, non esagerare. Hai molti dubbi riguardo un amore…

Leone

L’agitazione che stai vivendo non è negativa; dobbiamo ricordare, infatti, che proprio nei momenti di grande tormento hai le idee migliori. Possibili malesseri possono essere superati con un po’ di riposo in più. Mantieni la calma sul lavoro.

Vergine

Possibile crisi di qualche collaborazione che non ha più motivo di esistere; grande forza negli studi, negli esami. Senti di aver vissuto una piccola ingiustizia, la serata si prospetta interessante…

Bilancia

Qualche soldo in meno, piccole preoccupazioni. Il desiderio di recuperare la passionalità è sempre più alto. Un incontro particolare potrà stuzzicare il tuo animo…

Scorpione

Le verità nascoste! Già da qualche settimana ti sei reso conto che qualcuno si è rivelato infedele o bugiardo, capisco l’amarezza ma devi andare oltre e mostrarti superiore. Nel lavoro non ci sono grandi novità e forse sarebbe bene migliorare ciò che già è stato creato…

Sagittario

Per motivi vari sarai costretto a spendere più soldi o ti porrai problemi su questo argomento. Ora devi badare alla tua soddisfazione personale. Potresti avere o chiedere un trasferimento.

Capricorno

Chi ha iniziato da poco un’impresa è dubbioso, ma alla fine arriveranno ricompense. Se c’è scontentezza in amore troverai nuova occasione.

Acquario

Non rimandare decisioni che possono impegnare la tua vita, creare giornate positive e interessanti. La testardaggine non aiuta a superare un problema e, soprattutto, a convincere le persone che quello che stai facendo è giusto. Oggi risenti di una grande stanchezza.

Pesci

Potrai chiarire questioni importanti nel lavoro. In amore può esserci un recupero se già non hai fatto una scelta importante… ogni tanto vivi ripensamenti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it