NEWS:

Una Storia da Cantare – Lucio Dalla, Il Padrino e Training Day: i programmi stasera in tv

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA – Sabato sera a base di cinema, musica e

Pubblicato:23-11-2019 11:30
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sabato sera a base di cinema, musica e serie tv. Da non perdere la serata in onore di Lucio Dalla che celebra e racconta la vita del grande cantautore. Per i cinefili c’è l’imbarazzo della scelta: su Rete 4 un classico senza tempo, “Il Padrino” di Francis Ford Coppola, mentre su Iris andrà in onda ‘Training Day’, film che è valso a Denzel Washington il premio Oscar.

Rai 1

Una Storia da Cantare – Lucio Dalla | 21.25

In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli Rai1 presenta “Una Storia da Cantare – Lucio Dalla”. Secondo appuntamento del programma che celebra e racconta la vita di grandi cantautori, le loro storie, sia quelle vere che hanno vissuto, sia quelle che hanno immaginato. Un viaggio tra gli italiani e le loro canzoni, raccontate dai protagonisti e cantate dai migliori artisti del nostro paese. Un’occasione per proporre un racconto biografico dei personaggi più grandi dell a canzone italiana, ma anche per raccontare una storia musicale che è parte integrante della storia di noi tutti. Narrata da Enrico Ruggeri con Bianca Guaccero.

Rai 2

Instinct | 21.20

Serie televisiva statunitense, creata da Michael Rauch per il network CBS. La serie, basata sul romanzo Murder Games di James Patterson e Howard Roughan


Rai 3

Città Segrete – Mosca | 21.05

Il successo RaiTre firmato Corrado Augias. Quattro serate evento, quattro città, una galleria di storie e personaggi diversi, un viaggio tra luoghi indimenticabili e misteriosi. Augias conduce lo spettatore alla scoperta delle piazze, i monumenti, le opere d’arte, i palazzi, gli enigmi di quattro grandi capitali: Mosca, Vienna, Venezia, Roma. 

Rete 4

Il padrino | 21.30

La vita di Vito Corleone, impegnato nel difficile compito di tenere la famiglia unita e l’impero mafioso compatto. 

Canale 5

Tu si que vales | 21.20

Condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio SakaraTalent show con concorrenti di qualsiasi eta’ e nazionalita’. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Teo Mammucari.

Italia 1

Biancaneve e il cacciatore | 21.25

Due candidature ai Premi Oscar, per questo adattamento in chiave dark fantasy della nota fiaba dei fratelli Grimm, con Charlize Theron e Kristen Stewart. 

La7

Atlantide | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori.

Tv 8

Natale a Graceland | 21.15

Commedia romantica natalizia.

Nove

Lo chiamavano Bulldozer | 21.30

Commedia con Bud Spencer a base di risate e cazzotti.

Real Time

Vite al limite | 21.20

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it