NEWS:

American Assassin dal 23 novembre al cinema, ecco una clip dal film

Protagonisti del film di Michael Cuesta Dylan O'Brien e Michael Keaton

Pubblicato:23-11-2017 11:12
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Arriva nelle sale il 23 novembre “American Assassin”, il film diretto da Michael Cuesta, è basato sul romanzo di Vince Flynn, “L’assassino americano”. Il film affronta coraggiosamente un tema molto attuale, quello del terrorismo. Protagonisti della pellicola Dylan O’Brien, Michael Keaton. Ecco una l’ultima clip di “American Assassin”.

Sinossi

Lo studente universitario Mitch Rapp (Dylan O’Brien) è un giovane e promettente atleta. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi  per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche.


Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton) lo arruola per un’operazione segreta, con l’obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta, accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d’Europa.

Leggi anche “The place” di Genovese dal 9 novembre al cinema, ecco la recensione

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it