“Sirene”, il 23 novembre su Rai 1 la quinta puntata

Ecco le anticipazioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Torna il 23 novembre alle 21.15 su Rai 1 “Sirene”, la commedia sentimentale ideata da Ivan Cotroneo, in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia più antica del mondo: quella tra maschi e femmine. Ambientata a Napoli, la fantasy fiction made in Italy con protagonisti Valentina Bellè, Luca ArgenteroMichele Morrone è giunta alla quinta puntata.

Anticipazioni sul prossimo episodio

Salvatore e Francesca stanno per sposarsi, mentre per le sirene è giunto il tempo di tornare in fondo al mare. Giunti al momento del fatidico sì, l’incantesimo fatto da Yara a Salvatore però si rompe. Il ragazzo capisce quindi di essere innamorato della sirena, ma viene anche a conoscenza di tutta la verità su di lei, sentendosi tradito. Intanto la professoressa Maldini ha scoperto dove vivono le sirene. Le ragazze inizieranno quindi una corsa contro il tempo per salvarsi.

Leggi Il 16 novembre su Rai 1 la quarta puntata di Sirene

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»