NEWS:

Edoardo Camilli è stato ritrovato. Era scomparso da venerdì

L'ultima volta lo avevano visto a Centocelle e il suo telefono si era spento alle 19.00 di venerdì

Pubblicato:23-10-2023 08:45
Ultimo aggiornamento:24-10-2023 14:57
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Edoardo Camilli è stato trovato. Il 17enne di Testaccio era scomparso dal quartiere romano venerdì 20 ottobre. A fare appello per le ricerche era stata la mamma Claudia Persia che, dopo aver avvisato le forze dell’ordine, aveva condiviso un post sui social e aveva fatto anche un video-appello per ritrovarlo.

Oggi, 24 ottobre, la mamma ha annunciato la notizia sui social dicendo: “È stato ritrovato, ma non sappiamo ancora nulla“.

IL MESSAGGIO PRIMA DEL RITROVAMENTO

“Edoardo se senti questo messaggio contattaci e torna da noi, nessuno ti giudica, vogliamo solo riaverti qui. Per chi crede di averlo avvistato gli faccia una foto e cerchi di avvicinarlo. Ringrazio tutti quelli che hanno condiviso. Edoardo ti aspettiamo, ci manchi tanto“.


L’ultima volta il giovane era stato visto a Centocelle e il suo telefono si è spento intorno alle 19.00.

Edoardo “è alto 193 centimetri, di corporatura magra e ha capelli castani e occhi verdi. Ha un neo chiaro sulla guancia destra. Il giorno della scomparsa indossava un golfino grigio chiaro con la zip e dei pantaloni della tuta neri, con tasconi laterali, scarpe Nike alte bianche con il baffo azzurro”, aveva scritto la mamma sui social.

Quasi 60mila le condivisioni del post e più di mille commenti delle persone che hanno letto il messaggio: “Da mamma mi si stringe il cuore forza e coraggio“, “Forza mamma, fatti coraggio, siamo tutti con te”, sono solo alcuni dei messaggi di solidarietà ricevuti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy