NEWS:

Rocco Schiavone 3, Amici celebrities e L’assedio: i programmi stasera in tv

Grande cinema, serie tv e talent show animeranno la prima serata sul piccolo schermo questa sera

Pubblicato:23-10-2019 10:43
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:52
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Grande cinema, serie tv e talent show animeranno la prima serata sul piccolo schermo questa sera. Su Rai Movie alle 21.20 il film premio Oscar “Il caso Spotlight“.

Rai 1

Brooklyn | 21.25

Eilis, una giovane irlandese senza futuro in patria, parte per l’America. A New York si ambienta a fatica fino a che non conosce un ragazzo italoamericano di cui si innamora. Quando la morte dell’unica sorella, rimasta in patria a badare alla madre, la costringerà a ritornare brevemente a casa si accorgerà di quanto sia difficile dover scegliere tra i due mondi.

Rai 2

Rocco Schiavone | 21.20

Proseguono le avventure del vice questore interpretato da Marco Giallini. Rocco, convinto che la soluzione del caso Favre si nasconda nel casinò di Saint Vincent, prosegue lì le sue indagini. Nel frattempo, si occupa anche del suicidio di Alessio Duranti, un uomo che aveva perso tutto a causa della sua ossessione per il gioco. Durante le indagini però Schiavone riceve una terribile notizia e si ritrova davanti a un bivio: rimanere in Italia e affrontare le sue colpe passate oppure andarsene per sempre?


Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Rubrica di attualità di Mario Giordano.

Canale 5

Amici Celebreties | 21.30

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha aperto le sue porte a 12 personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto. Solo uno sara’ il vincitore.

Italia 1

Viaggio nell’isola misteriosa | 21.20

La fantastica e rocambolesca avventura di Sean, un ragazzo alla ricerca dell’isola misteriosa, su cui sembra trovarsi il nonno scomparso da 10 anni.

La7

Atlantide | 21.15

Hitler, il grande inganno e l’invasione della Polonia – “1939: 80 anni fa Hitler invade la Polonia”, la nuova puntata di Andrea Purgatori sullo scoppio della Seconda Guerra Mondiale 

Tv 8

X Factor – La corsa verso i Live | 21.25

I concorrenti sono pronti per esibirsi ai live e sottoporsi al giudizio dei giudici e del pubblico.

Nove

L’assedio | 21.25

Daria Bignardi torna in tv con le sue inimitabili interviste per raccontare il nostro tempo.

Real Time

Cortesie per gli ospiti | 21.10

A giudicare cene, ma anche colazioni, pranzi e brunch ci sono il trio di esperti ‘cortesi’ formato dalla scrittrice Csaba dalla Zorza (lifestyle), dallo chef Roberto Valbuzzi (food) e dall’architetto Diego Thomas (interior design).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it