Sanità, Narracci (Asl Lecce): “In Puglia lavoriamo per aumentare ore specialistica ambulatoriale”

[video width="1280" height="720" mp4="http://www.dire.it/wp-content/uploads/2018/10/20181012_SUMAI_NARRACCI.mp4"][/video] ROMA - "Serve potenziare la capacità assistenziale sul territorio implementando i presidi territoriali di assistenza. Per questo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Serve potenziare la capacità assistenziale sul territorio implementando i presidi territoriali di assistenza. Per questo servono specialisti ambulatoriali ma abbiamo un problema legato alla quantità di ore.Tra i direttori generali della Regione Puglia è in in corso un confronto, speriamo virtuoso, che deve portare a ripristinare i livelli di ore per la specialistica ambulatoriale”. E’ quanto afferma il direttore generale della Asl di Lecce, Ottavio Narracci, in occasione del 51esimo Congresso Nazionale Sumai.

Segui lo speciale sul congresso Sumai

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»