NEWS:

Valeria Fedeli nelle Marche per incontri sull’educazione di genere

La videpresidente della Camera a Osimo (Ancona) e Potenza Picena (Macerata)

Pubblicato:23-10-2015 09:27
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:40

valeria-fedeli
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La vicepresidente del Senato Valeria Fedeli sarà oggi ad Osimo (An) per partecipare, alle ore 17, al dibattito ‘Genere non gender. L’ideologia gender non esiste. Parliamone insieme’. L’incontro, patrocinato dal Comune di Osimo e dall’Ordine degli Psicologi delle Marche, è ideato e promosso da Auser Osimo e Se Non Ora Quando Osimo con il supporto della rete Chegender, e si svolgerà presso la Sala Maggiore del Palazzo del Comune di Osimo. Obiettivo del dibattito è fare chiarezza e corretta informazione, creare un momento di riflessione e confronto civile su un tema attuale e complesso come quello dell’educazione di genere, sul quale da mesi circola grave disinformazione. Oltre alla Vicepresidente del Senato Valeria Fedeli, interverranno il Presidente dell’Ordine degli Psicologi delle Marche, Luca Pierucci, e la Presidente di Telefono Rosa, Gabriella Carnieri Moscatelli; modererà l’incontro la giornalista Luisa Garribba Rizzitelli.

V. Fedeli

V. Fedeli

Questa sera, invece, alle ore 21, la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli sarà a Potenza Picena (Mc) per partecipare all’iniziativa ‘Che genere di educazione? Per un percorso condiviso: Istituzioni, psicologia, agenzie educative’, promossa dal Partito Democratico delle Marche. L’incontro si svolgerà presso l’Auditorium F. Scarfiotti (ex Chiesa Sant’Agostino), in Via Silvio Pellico, sarà introdotto dal segretario regionale del PD Marche, Francesco Comi, e vedrà l’intervento del senatore Mario Morgoni, del segretario provinciale del PD di Macerata, Settimio Novelli, della responsabile Welfare del PD Marche, Maricla Muci, e dell’avv. Alessandra Perticarà. A coordinare il tutto, il segretario del circolo Pd di Potenza Picena, Enrico Garofolo.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it