Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Nuovo appuntamento con ‘Brennero’ questa sera. La nuova serie tv, con la regia di Davide Marengo e Giuseppe Bonito, andrà in onda con la seconda puntata oggi, 23 settembre, alle 21.30 su Rai 1 e in box set in esclusiva su RaiPlay. Nella prima puntata, andata in onda la scorsa settimana, abbiamo conosciuto i due protagonisti della nuova serie crime targata Rai: Eva Kofler (Elena Radonicich) e Paolo Costa (Matteo Martari) che stanno dando la caccia allo spietato ‘mostro di Bolzano’, tornato a colpire dopo anni, riaprendo le ferite e le tensioni culturali che hanno segnato per decenni la città. I due sono divisi da profonde differenze caratteriali, che si rivelano però molto utili non appena riescono a capire come sfruttarle: l’intuito e la schiettezza dell’ispettore Costa hanno infatti bisogno della rigorosa e metodica disciplina della pm Kofler. È solo facendo squadra che i due riescono a procedere con le indagini.
LEGGI ANCHE: Tutte pazze per Matteo Martari nella nuova fiction Rai ‘Brennero’
‘Echi della sera‘ (episodio 3 e 4) – Mentre il rapporto tra Paolo ed Eva inizia a farsi sempre più personale, in procura arriva un nuovo caso: un prezioso dipinto di Schiele è stato rubato dalla galleria d’arte dov’era esposto, e tra i – sospettati c’è una giovane pittrice, Mathilde. Eva conosce bene la ragazza, da cui ha acquistato un quadro che tiene esposto a casa sua, e si fida ciecamente di lei. Nella seconda parte, il ritrovamento del cadavere del proprietario del dipinto rubato complica la situazione di Mathilde. Chi l’ha ucciso? C’entra qualcosa Mathilde? Eva fa di tutto per scagionare la ragazza, convinta della sua innocenza. Cercando negli archivi, Eva e Paolo trovano una pista che potrebbe portarli al Mostro.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it