Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Lunedì 23 settembre comincia una nuova settimana in compagnia de ‘La Volta Buona’: due ore di diretta tra notizie di attualità, interviste, giochi e musica, in cui i protagonisti sono sempre gli ospiti. Il programma condotto da Caterina Balivo, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai 1. Il programma, visto lo sciopero indetto dai sindacati Rai, lunedì è stato rimpiazzato dalle migliori interviste realizzate dalla conduttrice.
Ecco la programmazione che doveva seguire il programma. Ad aprire la settimana, lunedì 23 settembre, Franco Simone, che ha reinterpretato il brano di Mina ‘Un Colpo al Cuore’. A seguire, ci saranno Fioretta Mari, che racconterà la sua verità dopo lo scalpore legato ad alcune sue dichiarazioni, Romana Maggiora Vergano e Francesca Comencini, che parleranno della loro esperienza nel film ‘Il Tempo che ci vuole’, e la Squadra di Ginnastica Artistica Femminile di ritorno dalle Olimpiadi di Parigi.
Martedì 24 settembre si siederanno sul divano del programma Mia Ceran, a pochi giorni dall’inizio della sua nuova avventura su Rai 3 con Tv Talk, e Le Farfalle della ritmica, medaglia d’oro alle Olimpiadi 2024. Mercoledì 25 settembre sarà ospite in studio Valerio Scanu.
Ospiti di giovedì 26 settembre, Fabio Mancini, autore del libro autobiografico ‘108 volte mi perdono’, il ballerino e coreografo Raimondo Todaro e il cast di ‘Unomattina In Famiglia’.
Infine, venerdì 27 settembre, la Balivo ospiterà Ludovica Nasti.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it