Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
C’è una certa pressione a cui sei sottoposto, potremmo pensare a diverbi che nascono per questioni di lavoro. Tensioni in amore solo perché a volte pretendi l’impossibile: sei più attratto da chi ti dice no.
dal 21 aprile al 20 maggio
Sei molto critico nei confronti di tutto, un progetto su cui contavi può essersi rivelato molto più difficile da portare avanti, oggi sei avvantaggiato e puoi chiarire molte cose.
dal 21 maggio al 21 giugno
Sono molti gli attacchi dall’esterno e non potrebbe essere diversamente visto il recente passato, ma ciò che è interessante è che tu riesci a superare qualsiasi fastidio.
dal 22 giugno al 22 luglio
Sarai pieno di iniziative che possono interessare più di una persona. Gratificazioni in arrivo. Hai grande forza in amore; nuovi progetti di lavoro o personali favoriti.
dal 23 luglio al 23 agosto
Nulla ti vieta di programmare mosse strategiche per cercare di raggiungere un tuo scopo. Chi lavora alle dipendenze e da poco ha ricevuto una nomina lavorerà molto ma farà meno ferie.
dal 24 agosto al 22 settembre
Metti da parte dubbi, tensioni. Se hai una attività che comporta spostamenti prepàrati a viaggiare o cambiare. L’amore è dubbioso.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Puoi pensare di migliorare la tua posizione professionale con la semplice esposizione delle tue capacità, sai di essere una persona che vale e ora devi dimostrarlo.
dal 23 ottobre al 22 novembre
La preoccupazione maggiore, adesso, è che certe situazioni di lavoro non vadano avanti, qualcosa turba il tuo animo. A te i rapporti piacciono complicati e coinvolgenti! Non esporti troppo finanziariamente.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Devi ottimizzare le spese. Porta pazienza con Capricorno e Scorpione. Novità di lavoro a breve.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Non sei sempre diplomatico nel trattare con le persone, già da tempo hai deciso di chiudere con chi non merita. Oggi la confusione può creare qualche problema sul lavoro.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Questa notte hai dormito male. In amore non affrontare discussioni, ma mantieni la calma e affronta tutto con prudenza, anche le spese.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Uno stato di agitazione può esserci perché il tuo umore è piuttosto alterno, è sbagliato pensare al passato o di poter cambiare le persone. In amore non fare polemiche, soluzioni da cercare e trovare.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it