NEWS:

Oroscopo del 23 Settembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:23-09-2022 06:49
Ultimo aggiornamento:23-09-2022 06:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Tra oggi e domani si deciderà il destino di qualche relazione. L’attività dei liberi professionisti è in recupero, serata sotto tono.

Toro

Non tutti, ma molti hanno cambiato casa negli ultimi anni o addirittura stile di lavoro. Qualcuno in amore ti sta deludendo. Battibecchi che nascono anche per la tua testardaggine.

Gemelli

Piccoli problemi di carattere familiare o pratico ti spingono a mettere in secondo piano l’amore. Se devi parlare con una persona per chiarire qualcosa, è meglio farlo entro stasera.


Cancro

Metti da parte dubbi e malumori e potrai fare dei passi importanti verso le mete che ti prefiggi. La salute fa le bizze. Stomaco punto debole come al solito, questo perché tendi a chiudere dentro molte tensioni.

Leone

Giornata all’insegna del sorriso; stai assieme a gente simpatica, partecipa ad incontri; arriverà più di un invito. Per il lavoro accetta anche nuove possibilità di nuovi ambienti o settori.

Vergine

Scrollati di dosso i pensieri negativi e dedicati a costruire qualcosa di buono per il futuro. Non porre troppi limiti alle opportunità che ti si presentano…

Bilancia

Hai la necessità di cambiare qualcosa nella tua vita. In amore puoi immediatamente guardarti attorno, se sei libero da vincoli…

Scorpione

Devi sistemare alcune questioni importanti che riguardano la casa, il lavoro. Possibile richiesta di prestiti o di danaro per la casa, auto o questioni personali.

Sagittario

Rapporti con gli altri un po’ tesi, ma arrivano proposte importanti nel lavoro. Sei in attesa di una risposta che non arriva…

Capricorno

Se ci sono stati problemi in amore o in famiglia ora sarà possibile recuperare. Recupero professionale in vista.

Acquario

La situazione è delicata, soprattutto per chi nel corso delle ultime quattro settimane ha vissuto una crisi o un ripensamento in amore.

Pesci

In questi giorni potresti concludere una collaborazione inutile, infatti resta solo quello che è importante. Cerca di limitare la stanchezza che è stata causa, recentemente, di agitazione nella coppia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it