Asia Argento e Matteo Salvini, dalla D’Urso prima gli attacchi poi il selfie

Dopo insulti a suon di tweet e post, Matteo Salvini e Asia Argento sembrerebbero aver fatto pace
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

View this post on Instagram

« BACIONI M.» ?

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

ROMA – ‘C’eravamo tanto odiati’. Dopo insulti a suon di tweet e post, Matteo Salvini e Asia Argento sembrerebbero aver fatto pace. L’attrice e l’ex vicepremier si sono incontrati per la prima volta di persona ieri sera durante il programma “Non è la D’Urso”, e lo scontro è passato dai social network al piccolo schermo. Ma non è durato a lungo. Appena terminata la puntata i due hanno infatti suggellato la pace con uno scatto, che, postato sui social dell’attrice ha scatenato le critiche degli utenti. Il commento di Argento è però presto cambiato: se inizialmente la foto era accompagnata dal testo ‘bacioni’, dopo poco il copy dell’attrice si è trasformato in “Bacioni M.” con tanto di faccina sorridente al seguito.

Per cosa sta la M.? Troppo ingenuo pensare che sia l’iniziale del leader della Lega. Allora a cosa potrebbe riferirsi? Un aiuto, inconsciamente, lo fornisce su twitter lo stesso Salvini scrivendo poco dopo la diretta da Barbara D’Urso: “Avevo invitato Asia Argento bere una camomilla, sapete perché? Aveva scritto #Salvinimmerda. Ma a lei sembra normale scrivere così a un ministro? I miei genitori mi hanno dato un’educazione diversa”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

23 Settembre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»