NEWS:

Asia Argento e Matteo Salvini, dalla D’Urso prima gli attacchi poi il selfie

Dopo insulti a suon di tweet e post, Matteo Salvini e Asia Argento sembrerebbero aver fatto pace

Pubblicato:23-09-2019 13:05
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

https://www.instagram.com/p/B2vwizQp-Ky/

ROMA – ‘C’eravamo tanto odiati’. Dopo insulti a suon di tweet e post, Matteo Salvini e Asia Argento sembrerebbero aver fatto pace. L’attrice e l’ex vicepremier si sono incontrati per la prima volta di persona ieri sera durante il programma “Non è la D’Urso”, e lo scontro è passato dai social network al piccolo schermo. Ma non è durato a lungo. Appena terminata la puntata i due hanno infatti suggellato la pace con uno scatto, che, postato sui social dell’attrice ha scatenato le critiche degli utenti. Il commento di Argento è però presto cambiato: se inizialmente la foto era accompagnata dal testo ‘bacioni’, dopo poco il copy dell’attrice si è trasformato in “Bacioni M.” con tanto di faccina sorridente al seguito.

Per cosa sta la M.? Troppo ingenuo pensare che sia l’iniziale del leader della Lega. Allora a cosa potrebbe riferirsi? Un aiuto, inconsciamente, lo fornisce su twitter lo stesso Salvini scrivendo poco dopo la diretta da Barbara D’Urso: “Avevo invitato Asia Argento bere una camomilla, sapete perché? Aveva scritto #Salvinimmerda. Ma a lei sembra normale scrivere così a un ministro? I miei genitori mi hanno dato un’educazione diversa”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it