Riapre via Perlasca a Genova, ma dopo due ore si incastra un tir

La strada è senso unico alternato, regolato da un semaforo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – Aveva riaperto poco dopo le 7.30, a senso unico alternato, via Perlasca, l’ultima strada lungo il Polcevera ancora interrotta per i lavori di demolizione e ricostruzione del ponte di Genova. Ma attorno alle 9 è stata costretta nuovamente a chiudere, per un lungo tir che si è incastrato in curva, non avendo rispettato i limiti imposti dalla viabilità temporanea. I vigili del fuoco sono  sul posto. Il transito su via Perlasca, a senso unico alternato, regolato da semaforo, è consentito solo a mezzi di dimensioni inferiori ai 5 metri di lunghezza e 35 quintali di peso.

LEGGI ANCHE: Primo giorno di scuola, a Genova riapre via Fillak

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»