VIDEO | Giorgia Meloni ad Atreju canta la parodia ‘Holly e Benji’ con dedica a Renzi e Di Maio

La leader di FdI ha non solo intonato, ma anche riscritto la sigla di “Holly e Benji” in funzione anti-governativa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Radio Rock 106.6 ha inviato ad Atreju, tradizionale festa di Fratelli d’Italia – tenuta quest’anno all’Isola Tiberina di Roma – il suo karaoke reporter Dejan Cetnikovic. Tra le molteplici personalità politiche alternatosi sul palco della kermesse, è stata proprio la “padrona di casa” Giorgia Meloni a voler mettere alla prova le proprie doti canore. La leader di FdI ha non solo intonato, ma anche riscritto la sigla di “Holly e Benji” in funzione anti-governativa. I due protagonisti del celebre cartone animato sono così divenuti Matteo Renzi e Luigi Di Maio, ai quali sono state rivolte taglienti liriche: “Due nemici smemorati per la poltrona sono alleati”.
E poi ancora: “Di Maio si allena studiando l’inglese”. O Anche: “Ogni immigrato, ogni barcone Renzi lo accoglie con professione”. Meloni ha poi chiuso con un commento senza musica: “Il campionato lo perdono male”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

23 Settembre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»