NEWS:

“Il commissario Montalbano”, “Rain Man” e “Temptation island Vip”: programmi stasera in tv

Nuovo appuntamento con il commissario Montalbano su Rai 1, ma anche approfondimento sull’attualità grazie a “Presa diretta”e “Quarta Repubblica”

Pubblicato:23-09-2019 10:16
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera in tv nuovo appuntamento con il commissario Montalbano su Rai 1, ma anche approfondimento sull’attualità grazie a “Presa diretta”e “Quarta Repubblica”. Su Iris spazio alle risate in ‘salsa amarcord’ con “Sapore di mare 2”. Per i cinefili imperdibile appuntamento con il film Rain Man su La7.

Rai 1

Il commissario Montalbano – | 21.25

Nuovo appuntamento con il commissario piu’ amato d’Italia.

I corpi di un commendatore e di sua moglie vengono trovati senza vita nella loro auto finita in una scarpata. Tutto lascia pensare a un normale incidente. Ma qualcosa non torna. Perché la donna ha le unghie delle mani spezzate?


Rai 2

Stasera tutto è possibile | 21.20

Nuova edizione del comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento. Conduce Stefano De Martino.

Rai 3

Presa diretta – Guerra alle Ong | 21.45

Programma di approfondimento su fatti di attualità diretto da Riccardo Iacona . Al centro della puntata di questa sera le Ong e l’emergenza migranti.

Tra il 2015 e il 2017 nel Mar Mediterraneo navigavano fino a quindici navi di Organizzazioni non Governative che facevano ricerca e soccorso dei migranti in fuga dalla Libia e dal nord Africa. E oggi? Come è accaduto che nell’opinione pubblica le Ong si sono trasformate da “angeli del mare” a “taxi dei migranti”? Un’inchiesta internazionale per fare il punto sulle indagini della magistratura, sul ruolo delle organizzazioni non governative nei soccorsi ai migranti e una riflessione sulla questione dei diritti umani che coinvolge il nostro Paese e l’Europa intera.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica.

Canale 5

Temptation Island Vip | 21.30

L’isola delle tentazioni sfida sei coppie VIP che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore. Si renderanno conto di essere davvero felici? A commentare il loro viaggio nei sentimenti Alessia Marcuzzi.

Italia 1

Rambo | 21.20

Sylvester Stallone e’ Rambo, reduce del Vietnam orfano degli amici piu’ stretti sul fronte di guerra, odiato da tutti, rispettato solo dal comandante.

La7

Rain Man | 21.15

Film drammatico con  Tom Cruise e Dustin Hoffman, vincitore di 4 premi Oscar tra cui miglior film.

Tv 8

Octopussy Operazione Piovra | 21.35

Prosegue la saga di James Bond. L’agente deve sventare un intrigo che coinvolge un generale sovietico, un principe indiano e un’affascinante maga in un traffico di gioielli falsi.

Nove

Aspirante vedovo | 21.30

Commedia con Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi, remake del film di Dino Risi del 1959 Il vedovo.

Real Time

Vite al limite: e poi | 21.15

Da vite al limite nasce lo spin off che racconta le storie dei protagonisti delle passate edizioni, dopo aver intrappreso un percorso di vita nuova e aver subito delle operazioni ed interventi chirurgici.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it