Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Leu, Grasso contro Bersani: “Basta parlare del congresso del Pd”

"In un momento in cui l’ondata razzista e fascista è più forte, ricostruire è un dovere, e dalle fondamenta, con la partecipazione dei cittadini"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il 26 maggio abbiamo deciso di fondare un nuovo soggetto politico di sinistra. In un momento in cui l’ondata razzista e fascista è più forte, ricostruire è un dovere, e dalle fondamenta, con la partecipazione dei cittadini”. Così Pietro Grasso, senatore di Leu, commenta l’apertura di Bersani al Pd.

E aggiunge: “Dobbiamo cercare di dare voce a tutti coloro che vogliono andare avanti. La paura è che si guardi troppo altrove, si commenta troppo il congresso del Pd e si lavora poco per il nostro, ma dai territori arrivano segnali chiari, si chiede di andare avanti sul nostro percorso”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»