Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “La legge sul taglio dei parlamentari si deve fare subito, è l’inizio di qualsiasi altro discorso. Si deve fare e basta, ce lo chiedono gli italiani. Ora i capogruppo si stanno incontrando per vedere se c’è la volontà di tagliare i parlamentari”. Lo ha detto il capo politico del M5S, Luigi Di Maio, uscendo dalla Camera dei deputati mentre all’interno è in corso l’incontro tra le delegazioni del Pd e del M5S.
“Sto andando a pranzo con Manlio Di Stefano”, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se avesse in programma incontri con il segretario dem Nicola Zingaretti.
LEGGI ANCHE: Governo, parte la trattativa tra Pd e M5S: “Siamo ottimisti”
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it