Cambio in Campidoglio: sarà Lemmetti il nuovo assessore al Bilancio

I pentastellati attendono la comunicazione ufficiale di Virginia Raggi con un post su Facebook
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FIRENZE – L’assessore al Bilancio del Comune di Livorno, Gianni Lemmetti ha rassegnato le proprie dimissioni. La decisione è stata ufficializzata oggi dal presidente del Consiglio comunale, Daniele Esposito. Fonti del Movimento 5 Stelle confermano che Lemmetti andrà ad assumere l’assessorato al Bilancio dell’amministrazione di Virginia Raggi a Roma. L’ufficialità, a quanto si apprende, sarebbe già dovuta arrivare per l’ora di pranzo, ma la scelta del sindaco di Roma viene data ormai per certa.

I pentastellati attendono la comunicazione ufficiale di Virginia Raggi con un post su Facebook. Solo dopo, sempre sui social, il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin commenterà la notizia e darà conto dell’assessore che sostituirà Lemmetti nell’amministrazione labronica.

LEGGI ANCHE Caos M5s a Livorno, Quartini avvisa Nogarin: “Non si fanno sconti a nessuno”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»