Incendi a Roma, Frongia stasera al Pineto per un sopralluogo

La sindaca Virginia Raggi ha chiesto di essere informata in tempo reale sull'andamento della situazione e sulle condizioni degli anziani evacuati dalla casa di riposo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

incendi

ROMA – “Sulla situazioni incendi l’amministrazione capitolina è in continuo contatto con la Polizia locale per monitorare la situazione. La Sindaca ha chiesto espressamente di essere informata sulle condizioni degli anziani evacuati dalla casa di riposo. C’è massima attenzione da parte del Campidoglio, tanto che il vicesindaco Daniele Frongia si recherà al Parco del Pineto in serata, accompagnato dal comandante Porta, per verificare lo stato degli interventi”. E’ quanto apprende l’agenzia stampa Dire da fonti del Campidoglio.

LEGGI ANCHE:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»