Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tokyo 2020, forfait del judoka algerino: non vuole sfidare l’atleta israeliano

palestina imago
"Abbiamo lavorato duro per qualificarci ai Giochi- ha detto Nourine alla tv algerina- Ma la causa palestinese è più grande di questo"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Fethi Nourine ha dichiarato forfait per non affrontare il rivale israeliano ai Giochi di Tokyo 2020. Judoka algerino, Nourine aveva già fatto la stessa scelta in occasione dei Mondiali del 2019. Nourine avrebbe dovuto affrontare Mohamed Abdalrasool, avversario del Sudan considerato alla portata, per poi sfidare, in caso di vittoria, l’israeliano Tohar Butbul: “Abbiamo lavorato duro per qualificarci ai Giochi- ha detto Nourine alla tv algerina- Ma la causa palestinese è più grande di questo“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»