Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini si è vaccinato: nella foto ‘sbuca’ il QR Code, la conferma della Lega

salvini vaccino
Difficile avere conferme ufficiali, se non saranno fornite dal leader della Lega in persona
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Di Alfonso Raimo, Marco Sacchetti e Nicolò Rubeis

MILANO – Matteo Salvini su Instagram che prende un caffè. In basso a destra un foglio dove si notano un Qr code e il logo di Regione Lombardia. Nell’immagine un bar che sembra quello della “Fabbrica del Vapore”, uno degli hub vaccinali più importanti di Milano. E sorge una domanda: il leader della Lega, dopo settimane di tira e molla si è vaccinato?

LEGGI ANCHE: Battaglia sul Green pass, Salvini e Meloni si mettono di traverso

Nel pomeriggio, fonti della Lega di Milano confermano la notizia anticipata dalla ‘Dire’ che il segretario del Carroccio Matteo Salvini si è vaccinato questa mattina al centro vaccinale allestito alla Fabbrica del Vapore, nel capoluogo lombardo.

LEGGI ANCHE: Salvini: “Non roviniamo la vita a milioni di italiani con l’obbligo del Green pass”

E BURIONI SI COMPLIMENTA CON IL LEADER DELLA LEGA

“Si può non essere d’accordo con Matteo Salvini, ma è il leader di un grande partito e il riferimento per molti cittadini. Lo ringrazio di cuore per avere dato il buon esempio in questa lotta comune contro il virus per riconquistare tutti insieme la libertà“. Lo scrive su Twitter il professore di Virologia all’Università San Raffaele, Roberto Burioni, che si complimenta per la vaccinazione effettuata dal leader leghista questa mattina a Milano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»