Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Renzi: “Non starò mai in un partito che fa l’accordo con il M5S”

Così il senatore del Pd Matteo Renzi, nel corso di Omnibus su La7
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Non penso di uscire da un partito che e’ il mio partito. Ma e’ chiaro che non staro’ mai in un partito che fa l’accordo coi Cinque stelle”. Cosi’ il senatore del Pd Matteo Renzi, nel corso di Omnibus su La7.

“Se ci fosse da votare un governo o con i Cinque stelle o con la Lega, io voterei contro. Punto e basta. Niente polemiche”, prosegue.

“Nei gruppi parlamentari avremmo avuto i numeri per presentare la mozione” di sfiducia a Matteo Salvini. “Ma siccome il segretario Zingaretti ha detto che preferisce non presentarla, abbiamo ritenuto normale non presentarla”, conclude Renzi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»