Giornata nera per la viabilità: incendio sul Gra e tamponamento camion-treno

Una brutta giornata per i cittadini,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

passaggio a livelloUna brutta giornata per i cittadini, sia che abbiano scelto di viaggiare su mezzi privati che su quelli pubblici. Un incendio ha infatti colpito la scarpata stradale del Grande Raccordo Anulare di Roma tra le uscite di Via Aurelia e Via della Pisana al km 67. Come misura precauzionale, Anas ha chiuso la corsia di emergenza e la corsia di marcia lenta della carreggiata esterna. Sul posto sono subito intervenuti il personale Anas e i Vigili del Fuoco, e fortunatamente non si sono verificati incidenti, né particolari problemi a livello di flusso del traffico.

Senza feriti è anche l’incidente tra un camion e il treno Roma- Viterbo, all’altezza di Crocicchie e Anguillara. L’autista, nel tentativo di attraversare un passaggio a livello perfettamente funzionante, ha sfondato le barriere mentre il regionale era in arrivo. L’urto è stato inevitabile. Illesi i 30 i passeggeri e l’equipaggio, nonché l’autista del camion. La circolazione ferroviaria tuttavia è stata sospesa fra Cesano e Bracciano.

Di Alessandro Melia – Giornalista Professionista

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»