NEWS:

VIDEO| Mosca, attacco a Sebastopoli: 5 morti, 3 sono bambini

Il bilancio dei feriti è di almeno 124 persone

Pubblicato:23-06-2024 19:00
Ultimo aggiornamento:24-06-2024 11:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sono 5, tra cui 3 bambini, i morti a seguito dell’attacco missilistico ucraino a Sebastopoli. Altri cinque bambini sono in terapia intensiva. A dirlo, come riporta Interfax, è stato il governatore della città Mikhail Razvozhaev. Inoltre, il bilancio dei feriti è di almeno 124 persone.

Come scrive l’agenzia Ria Novosti, “il capo del Comitato per la sicurezza della Duma di Stato (la camera bassa del parlamento russo), Vasily Piskarev, ha affermato che gli Stati Uniti ‘sono stati gli organizzatori dell’attacco terroristico a Sebastopoli e che devono essere ritenuti responsabili'”. Secondo Piskarev, come ha scritto sul suo canale Telegram, “il sangue dei civili di Sebastopoli non è solo nelle mani di Zelensky ma anche in quelle di Biden e della sua amministrazione, che forniscono missili alle forze armate ucraine cliente di questo atto terroristico e deve assumersene la responsabilità”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy