NEWS:

Oroscopo del 23 Giugno

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:23-06-2022 06:18
Ultimo aggiornamento:27-06-2022 13:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Ci sono state tensioni in amore, è capitato anche a chi ha una relazione da lungo tempo di provare un sentimento parallelo. Questa giornata non splende, ma non è difficile da affrontare, devi solo fare piazza pulita del passato…

Toro

Puoi stare meglio in questa giornata che porta forte stress o insoddisfazione. In amore la poca chiarezza può determinare fratture insanabili.

Gemelli

I problemi che per qualcuno avevano reso pesante l’atmosfera sono in via di soluzione, tuttavia questa sera è possibile un calo fisico o un momento di stanchezza in più. Questa sera cerca di eliminare contrasti nel rapporto. Devi ritrovare la dolcezza e la poesia dei primi tempi in un rapporto d’amore.


Cancro

Le chiamate d’amore possono essere migliori, molti stanno già cambiando vita o vogliono cercare nuove soluzioni abitative e di lavoro, avanti così! Progressi nel campo pratico, soluzioni nella vita domestica; attenzione solo alle questioni legali o di carattere economico.

Leone

Grande stanchezza, stanotte non hai dormito benissimo. In amore sforzati di essere più positivo, potresti finalmente fare il lavoro che ti piace in assoluto..

Vergine

Le prove sono state veramente tante da affrontare e hai perso la pazienza. Quando vivi una cosa bella hai paura di perderla…

Bilancia

Meglio la mattina rispetto al pomeriggio. In amore da cosa nasce cosa!

Scorpione

Qualche contrasto è possibile in amore, non sei chiaro o non vuoi impegnarti più di tanto. Questioni legali da risolvere.

Sagittario

Oggi potresti fare incontri speciali o se una persona nel passato ha risposto no ad alcune tue richieste attenzione, può esserci un ritorno inaspettato. Hai voglia di innamorarti e di risolvere problemi di lavoro!

Capricorno

Nel lavoro non ti fermare se i primi risultati non sono proprio come li avresti voluti, aspettati qualche critica feroce. Potresti avere al tuo fianco una persona che non ti capisce, oppure sei alla ricerca di novità.

Acquario

Anche chi aveva rinunciato a vivere emozioni in questo periodo può ricostruire un’intesa o lasciarsi andare ad una grande passione, novità! Possibile cambio d’incarico o di squadra in ambito lavorativo.

Pesci

E’ facile in questi giorni aprire spesso il portafogli, non per colpa tua ma per “merito” della famiglia, dei figli o del destino. Non vale la pena pensare al proprio ex, la vita continua e vedrai che sarà migliore.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it