Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Bimbo di 5 anni si perde sul lungomare di Ostia e va nella sua scuola

bambino
Il bambino di origini egiziane ha percorso tre chilometri per andare nell'istituto scolastico che conosceva, dove gli agenti lo hanno trovato e ricondotto dal padre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Storia a lieto fine per un bimbo di origini egiziane di 5 anni che questa mattina alle 9, si è perso sul lungomare di Ostia, a Roma, facendo scattare le ricerche della Polizia. A denunciarne la scomparsa al Nue è stato il padre, che ha dato l’allarme dopo aver perso di vista il piccolo su lungomare Paolo Toscanelli. Immediate le ricerche della Polizia del X Distretto Lido e del Reparto prevenzione crimine. Le ricerche sono terminate quando la presenza del piccolo è stata segnalata circa 15 minuti più tardi nella scuola per l’infanzia Amendola Guttuso, 3 km distante dal luogo dell’ultimo avvistamento. Il bimbo raggiunto dal padre e dagli agenti ha dichiarato: “Mi ero perso e così sono andato nella mia scuola”.

Il padre del piccolo, a quanto si apprende, ha ringraziato la Polizia per “la professionalità e l’umanità dimostrata”.

LEGGI ANCHE: A Ostia il primo nido di tartaruga Caretta Caretta con 103 uova

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»