Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lo ‘Spiderman’ degli ospedali liguri incontra Papa Francesco

spiderman papa
Il savonese Mattia Villardita, che da anni regala un sorriso ai bambini ricoverati, ha partecipato all'udienza generale del pontefice in Vaticano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – “Dagli ospedali della Liguria fino a papa Francesco: il savonese Mattia Villardita, lo Spiderman che da anni regala un sorriso ai bambini ricoverati, oggi ha partecipato all’udienza del pontefice. Dopo aver ricevuto l’onorificenza di cavaliere della Repubblica dal presidente Mattarella, un altro grande riconoscimento per il nostro supereroe: bravo Mattia, grande orgoglio ligure“. Così il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, dopo che oggi il savonese Mattia Villardita ha partecipato, vestito da ‘Spiderman’, all’udienza generale di papa Francesco in Vaticano.

In segno di riconoscenza per la sua attività di volontariato dedicata ai più piccoli ricoverati in ospedale, il 30 dicembre scorso il governatore Toti aveva consegnato a Villardita la bandiera della Regione Liguria.

LEGGI ANCHE: Secondo giorno consecutivo di sciopero per i lavoratori dell’ex Ilva di Genova

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»