Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Da Venditti ai Subsonica: parata di stelle della musica al Festival di Majano

subsonica
Dal 23 luglio al 15 agosto la rassegna in provincia di Udine ospiterà concerti, mostre, incontri e tanto altro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TRIESTE – Big della musica italiana protagonisti del 61esimo Festival di Majano, in provincia di Udine. La rassegna, presentata oggi, si svolgerà dal 23 luglio fino al 15 agosto fra concerti, happening gastronomici, mostre d’arte, premiazioni, incontri e visite sul territorio.

A inaugurare la manifestazione sarà Antonello Venditti, con il suo tour ‘Unplugged Special 2021’ venerdì 23 luglio. Il 4 agosto sarà la volta di Ernia, nuova star della trap italiana. Venerdì 6 agosto salirà sul palco Marco Masini con il suo tour “ElettroAcustico 2021”. Sabato 7 agosto protagonista sarà la band simbolo del rock elettronico italiano, i Subsonica, con il tour estivo che celebra i 25 anni di carriera. Venerdì 13 agosto Michele Bravi torna con un nuovo disco, dal titolo “La Geografia del Buio”.

Serata dedicata a Freddie Mercury e ai Queen sabato 14 agosto con il tributo dei 6 Pence. Dedicato tutto alla musica degli anni ’80 l’evento “80 Festival Live”. Ospite speciale della serata sarà Ivana Spagna.

Il Festival di Majano è organizzato dalla Pro Majano, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismo, il Comune di Majano, l’Associazione regionale tra le Pro Loco, la Comunità Collinare del Friuli, il Consorzio tra le Pro Loco della Comunità Collinare.

LEGGI ANCHE: A Trieste è tempo di Boramata: 150 girandole in piazza per celebrare il vento

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»