Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Roma serve sangue gruppo zero, l’appello degli amici di Francesco

Il ragazzo è rimasto vittima di un incidente ed è in fin di vita
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AGGIORNAMENTO Il ragazzo è deceduto nel primo pomeriggio di domenica 23 giugno

ROMA – “Un ragazzo ha avuto un incidente e c’è bisogno urgente di sangue. Luogo: ospedale Umberto I, viale del Policlinico 155 (centro trasfusioni). Quando: lunedì dalle 7 alle 12.30. Chi: gruppi sanguigni 0 positivo e 0 negativo. Gli uomini non devono aver donato negli ultimi tre mesi, le donne non devono aver donato negli ultimi sei mesi. Occorre tessera sanitaria e documento d’identità. Non bere latte o derivati. Al momento della donazione è da comunicare ‘Per Francesco, anno di nascita 1993’”. È l’appello degli amici di un giovane di 26 anni che venerdì notte a Roma ha avuto un grave incidente. La richiesta di aiuto circola da ieri sui tutti i social, questa mattina in tantissimi si sono recati al policlinico ma c’è ancora bisogno di sangue gruppo zero sia positivo che negativo. Da domani alle 7, e fino alle 12.30, ci si potrà di nuovo recare al centro trasfusioni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»